Domenica 22 Settembre 2019
Speciali

25 under 25

 

I cambiamenti tecnologici e sociali hanno reso molto più snello il lavoro del produttore. La bedroom generation produce hit mondiali con un computer e una tastiera, spesso partendo proprio dalla cameretta di casa, dove i sogni si materializzano dentro un sequencer per arrivare direttamente su un account YouTube o Soundcloud. Molti adolescenti diventano allora delle vere star, e una carriera nasce e si sviluppa fin dalla giovane età. Abbiamo cercato i talenti sotto i 25 anni di età, e ve ne segnaliamo alcuni molto interessanti. Questa selezione di 25 under 25 si propone come un caleidoscopio musicale che esplora e si snoda tra i giovani personaggi in ascesa nel mondo della musica elettronica. Molti nomi noti e qualche aspirante superstar per un vero e proprio raduno di talenti, ambizione e determinazione rigorosamente proveniente da under 25.

JAUZ

A soli 21 anni il talento del losangelino è già riconosciuto ed apprezzato da un’ampia schiera di numeri uno, come Skrillex e Zedd. Grazie allo straordinario successo di “Rock The Party” su Spinnin’ e alla sua “musica senza frontiere”, si può dire che Jauz sia un vero e proprio gamechanger.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.