• SABATO 13 APRILE 2024
Festival

Oltre 250 artisti per la 29esima edizione di Mysteryland

Il festival olandese torna da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre ad Haarlemmermeer con una line up infinita e tante novità


foto: ufficio stampa Mysteryland

Adam Beyer, ARTBAT, Charlotte de Witte, Franky Rizardo, Meduza, Oliver Heldens, Yellow Claw: sono soltanto alcuni degli oltre 250 artisti in cartellone per la 29esima edizione di Mysteryland, in programma da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre ad Haarlemmermeer, città a mezz’ora di macchina da Amsterdam, uno degli appuntamenti clou di fine estate per quanto concerne i festival.

 

Come sempre Mysteryland proporrà stage e scenografie avanguardistiche e darà spazio ai più disparati generi di musica elettronica: techno, house, hardstyle, trance, edm, r&b, hip hop e afrobeat saranno tutti ugualmente rappresentati durante il festival olandese, così come non mancheranno diversi b2b: Fedde le Grand b2b Mark Knight, Chelina Manuhutu b2b Fleur Shore, De Sluwe Vos b2b Michel de Hey, giusto per citarne alcuni.

 

Per questa 29esima edizione, Mysteryland ha ulteriormente potenziato l’area campeggi e l’ha collocata più vicina alla sede del festival , così come ha arricchito l’offerta di attività extra-musicali, dalle aree relax a quelle dove praticare attività sportive e ricreative. Sempre più intenso, infine, l’impegno dell’organizzazione per quanto concerne la sostenibilità e l’utilizzo di energia elettrica green autoprodotta. Poche storie: dagli olandesi c’è sempre da imparare quando si parla di festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.