Sabato 21 Settembre 2019
Remix

2Loudness: Calabria (2Loud & Manfree Trap Bootleg)

Ci sono tracce che col passare del tempo continuano ad affascinare, diventando dei veri e propri punti di riferimento della club culture di tutte le generazioni. E’ il caso di “Calabria“, brano di punta del danese Rune RK.
La sua versione originale del 2003, molto più house rispetto alle successive,  ha dato il via a diversi tormentoni.

Come dimenticare quella di Alex Gaudino del 2006? “Destination Calabria“, prodotta assieme a Nari & Milani, è stato uno dei mashup più famosi di sempre. Il vocal infatti era stato preso in prestito da “Destination Unknown”, traccia realizzata sempre da Gaudino e cantata da Crystal Waters.
Quest’anno abbiamo avuto invece una versione più “EDM”, prodotta dagli olandesi Firebeatz e pubblicata su Spinnin Records. La traccia ha ottenuto subito un notevole successo, raggiungendo immediatamente la Top 10 di Beatport, e superando il milione di visualizzazioni su YouTube!

In collaborazione con Manfree, un produttore di Udine, abbiamo voluto osare un bootleg in chiave trap, di quest’ultima versione.
Il risultato ci è piaciuto e siamo fieri di presentarvelo qui, su Dj Mag Italia.

Aspettiamo i vostri pareri!

Scarica “Calabria (2Loud & Manfree Trap Bootleg)” qui

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.