Sabato 21 Settembre 2019
Remix

2Loudness: Above & Beyond – Small Moments Like These (Inner Voice Remix)

Melodie, energia ed emozioni sono le parole che meglio rappresentano questo progetto. Inner Voice aka Massimo Serafino inizia quest’avventura nel 2013.

Prima di questo periodo, Massimo conduce un radioshow su trance.fm chiamato “Hall Of Trance” che porterà avanti fino al dicembre del 2012. Contemporaneamente entra a far parte della webradio universitaria di Padova dove conduce il programma “Back2Battle”.

La prima produzione targata Inner Voice viene pubblicata ad inizio 2014, nello specifico stiamo parlando di un remix della traccia “Stockholm” della band californiana The New Division. La collaborazione con gli americani è fruttuosa tant’è che qualche mese dopo confeziona un altro remix, questa volta per “Smile“.

Per 2Loudness ha preparato un remix della traccia strumentale degli Above & Beyond chiamata “Small Moments Like These“, cercando di darle un taglio più elettronico, ma conservandone le sfumature strumentali dell’originale.

Per il futuro Inner Voice ha in serbo parecchi brani, tra i quali “Spirit Guardian”, in uscita tra qualche giorno sulla neo etichetta DEM Records.

Buon ascolto!

Scarica “Small Moments Like These (Inner Voice Remix)” qui

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.