• DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023
Esclusiva

2loudness: Dirty Ducks & Kaj Melsen – Carbon

Ottobre è il mese in cui ci rendiamo veramente conto che l’estate è finita. Da questo momento in poi si inizia a pensare al “Cosa fare a Capodanno”. Ma per gli addetti ai lavori, Ottobre è il mese di uno degli eventi più attesi dell’anno: l’Amsterdam Dance Event.
La città viene invasa da artisti, dj e produttori provenienti da ogni parte del mondo. Oltre centinaia di eventi fra club grandi e piccoli renderanno continuamente attiva la capitale olandese.

In questa occasione, alcune fra le più importanti etichette del settore rilasciano delle compilation con le novità più importanti del momento.
Lunedì scorso è stata la volta di Usai, con “Vapor”, pubblicata da Protocol.
Oggi abbiamo deciso di riproporvi i Dirty Ducks, ormai noto duo italiano, che in collaborazione con l’olandese Kaj Melsen, hanno realizzato “Carbon”, traccia inserita da Roulndoors nella compilation della Flamingo, pubblicata anch’essa in occasione dell’ADE.

Geniale è senza dubbio il break, un flashback che ci riporta alle sonorità funk, per poi ripartire con un drop groove, già sperimentato dai Dirty Ducks, ma senza dubbio infallibile.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.