Domenica 29 Novembre 2020
Esclusiva

2loudness: Dirty Ducks & Kaj Melsen – Carbon

Ottobre è il mese in cui ci rendiamo veramente conto che l’estate è finita. Da questo momento in poi si inizia a pensare al “Cosa fare a Capodanno”. Ma per gli addetti ai lavori, Ottobre è il mese di uno degli eventi più attesi dell’anno: l’Amsterdam Dance Event.
La città viene invasa da artisti, dj e produttori provenienti da ogni parte del mondo. Oltre centinaia di eventi fra club grandi e piccoli renderanno continuamente attiva la capitale olandese.

In questa occasione, alcune fra le più importanti etichette del settore rilasciano delle compilation con le novità più importanti del momento.
Lunedì scorso è stata la volta di Usai, con “Vapor”, pubblicata da Protocol.
Oggi abbiamo deciso di riproporvi i Dirty Ducks, ormai noto duo italiano, che in collaborazione con l’olandese Kaj Melsen, hanno realizzato “Carbon”, traccia inserita da Roulndoors nella compilation della Flamingo, pubblicata anch’essa in occasione dell’ADE.

Geniale è senza dubbio il break, un flashback che ci riporta alle sonorità funk, per poi ripartire con un drop groove, già sperimentato dai Dirty Ducks, ma senza dubbio infallibile.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.