Domenica 13 Ottobre 2019
Remix

2Loudness: Game Over Djs – Back To The Limit

2Loudness ritorna nuovamente a Rimini, precisamente dai Game Over Djs.
Fondatori di questo interessante progetto sono Alessandro e Matteo, due dj e produttori diciassettenni. Ancora una volta, restiamo stupefatti nello scoprire che anche in Italia ci siano talenti così giovani e promettenti. Le loro tracce infatti non sono sfuggite a nomi noti come Justin Prime, Gtronic, New World Sound, Djs From Mars, Delayers e molti altri.
Oggi vogliamo proporvi la loro “Back To The Limit“, uscita qualche mese fa su Musical Beatz. La traccia colpisce subito, al primo ascolto, grazie alla sua melodia che continua a ripetersi senza mai stancare. “Back To The Limit” è riuscita inoltre ad ottenere approvazioni e feedback importanti da artisti internazionali come i Bingo Players, Nari & Milani, Lush & Simon, e molti altri.

Buon ascolto!

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.