Sabato 20 Luglio 2019
News

2Loudness: HolyU & Klash – Chopper

Siamo tornati!

Quando lo scorso anno abbiamo inaugurato la rubrica avevamo un progetto ben chiaro in mente, ma non avremmo immaginato di conoscere e farvi conoscere così tanti talenti. Siamo arrivati alla seconda edizione, e vogliamo iniziare nel migliore dei modi!

La traccia che vi presentiamo si chiama “Chopper“, prodotta dagli italiani HolyU e Klash e pubblicata dalla Bonerizing Records.
HolyU, Umberto per noi, è molto giovane e ha appena compiuto diciotto anni. Klash invece, classe 92, si è fatto già conoscere grazie a “Dynamo” e “Come On”, due dischi pubblicati da PlasmaPool, una delle etichette più promettenti degli ultimi anni. Dyro si innamora subito del suo stile, e inserisce più volte le sue produzioni nel suo radioshow.

Chopper è una traccia strumentale, ha groove, il drop ci ha fatto subito impazzire e lo stesso è stato stato per i vari artisti internazionali che l’hanno già suonata. Da Tommy Trash a M.E.G. & N.E.R.A.K, da Simon De Jano ai Delayers.

Buon ascolto!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.