Martedì 18 Giugno 2019
2 Loudness

2Loudness: Infamouz – Heists

Già supportata e rilasciata dai nostri amici di Youbeat, questo lunedì abbiamo deciso di proporvi “Heists“,  traccia del giovane Gabriele Domicolo, per il club “InfamouZ“.

Supportata già noti produttori italiani come Simon De Jano, Junior Black, Angemi e Provenzano Dj nel suo programma su m20, Heists colpisce soprattutto per il suo drop (che ricorda un pò lo stile Tujamo): un’esplosione per la dancefloor!

Anche se ha solo 17 anni inoltre, Gabriele ha già lavorato e sta lavorando ad importanti progetti. Vi invitiamo a seguirlo sul suo canale Soundcloud.

Vi ricordiamo che la traccia è scaricabile gratuitamente a questo link.

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.