Sabato 23 Gennaio 2021
Remix

2Loudness: Steelbeat & Jegers – Infinity

Per realizzare una traccia interessante non servono per forza tanti anni di esperienza. Anzi, abbiamo visto in quest’ultimo periodo quanti giovani talenti come Martin Garrix o Madeon siano riusciti ad affacciarsi in maniera imponente sul panorama dance mondiale, già prima di raggiungere la maggiore età.

E’ altrettanto notevole scoprire che anche nel nostro paese ci siano piccoli talenti che mostrino di saperci fare, e di migliorarsi giorno dopo giorno.
E’ il caso di Alessio Mincone, aka SteelBeat, di soli 16 anni, e degli Jegers, un duo lombardo composto da Alessandro d’Aloia e Alessandro Sala, già noti per le collaborazioni con “Hey Dj Radio”.

Abbiamo ricevuto la loro “Infinity”, e abbiamo deciso di proporvela: sound electro, decisamente energico, alternato da un assolo di chitarra elettrica nel break, e poi il climax: il tasto play è obbligatorio per tutti gli ascoltatori del filone EDM.

Scarica “Steelbeat & Jegers – Infinity” qui

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.