Giovedì 19 Settembre 2019
News

2Loudness: Lean On (Merk & Kremont Vs. Dirty Ducks Remix)

Senza dubbio la principale hit dell’estate, “Lean On” ha raggiunto in molti stati la vetta della classifica dei dischi più venduti, Italia compresa. Infondo, le premesse di un successo mondiale c’erano tutte: Major Lazer & Dj Snake, già autori di diverse hit, la voce della danese MØ e un video viralissimo, pronto a superare le 150 milioni di visualizzazioni!

Da una settimana è invece disponibile il remix realizzato dai nostri Merk & Kremont e Dirty Ducks, già presentati su 2Loudness lo scorso Febbraio.
Supportato in anteprima da Hardwell nel suo radioshow, il remix rispecchia in maniera coerente lo stile “groovy” dei loro produttori, ma al tempo stesso conserva l’identità e i suoni del ritornello originale.
La traccia è inoltre in Free Download: tutto quello che dovete fare è cliccare questo link.

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.