Mercoledì 18 Settembre 2019
News

2Loudness: Luca Testa & Morgan J – People are you ready?

Quando a suonare i tuoi dischi sono artisti dal calibro di Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack, Chuckie, Nervo, ecc. non puoi non renderti conto di avere delle potenzialità. E nel caso di Luca Testa, ce ne siamo accorti anche noi.
Lui, stella nascente classe 94, è gia riuscito ad ottenere  consensi così importanti.

Le sue tracce precedenti “Keep On Rockin” e in particolare “Guzs” (uscita su CR2) hanno ottenuto discreti risultati. Nel caso di quest’ultima, ha raggiunto la 18esima posizione su Beatport.
Oggi, invece, ci presenta “People Are You Ready?”, prodotta assieme al collega Morgan J, e pubblicata da Dim Mak, nota etichetta del dj nippo-americano Steve Aoki.

Anche Morgan, come Luca, ha suscitato l’attenzione di nomi grossi, come lo stesso Steve Aoki, Timmy Trumpets, Will Sparks, i fratelli Vinai, e attualmente ha firmato come remixer per la Universal.

La novità del loro disco è che uscirà il 10 Novembre ma per le prime due settimane sarà totalmente gratuito. Dopo lo troverete esclusivamente su Beatport e Itunes. Quindi vi consigliamo di affrettarvi e scaricarlo subito!
In attesa della sua uscita ufficiale, qui potete ascoltarne un anteprima.

Enjoy it!

▶ NEW TRACK ON DIM MAK!I’m proud to present my new track “PEOPLE ARE YOU READY” with MORGANJ that will be released on november 10th on Steve Aoki’s record label, DIM MAK!Luca Testa & MORGANJ!Video by Shottime Videoproductions

Posted by Luca Testa on Lunedì 19 ottobre 2015

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.