Solitamente la prima traccia di ogni produttore è il classico progetto che finisce cestinato, o accantonato in qualche cartella, per poi venire ascoltato dopo qualche anno con tanto di sorrisi o perplessità.
Il primo lavoro di Marco Ruggeri, produttore di Monza, abbiamo deciso invece di proporvelo noi, qui su 2Loudness, perchè merita la vostra attenzione.
Non che non ne abbia già avuta: “Navy“, come l’ha intitolata, ha già ottenuto supporti importanti da produttori internazionali del calibro di Dada Life, Michael Brun, Norman Doray, Ansolo, e gli italianissimi Merk & Kremont, Marnik e Simon De Jano.
La qualità del brano è alta, merito sicuramente anche degli anni di studio che lo hanno portato a diplomarsi in Ingegneria Del Suono alla Sae Institute di Milano.
Il brano è incalzante e dinamico, non c’è un attimo di noia.
Abbiamo inoltre già anche ascoltato in anteprima la traccia alla quale sta lavorando e possiamo anticiparvi che come Navy, non deluderà le aspettative!
Insomma, Marco Ruggeri piace e speriamo possa stupire anche voi!
Scarica qui ”Marco Ruggeri – Navy”
Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it
01.12.2014