Domenica 20 Ottobre 2019
Remix

2Loudness: Marco Ruggeri – Navy

Solitamente la prima traccia di ogni produttore è il classico progetto che finisce cestinato, o accantonato in qualche cartella, per poi venire ascoltato dopo qualche anno con tanto di sorrisi o perplessità.
Il primo lavoro di Marco Ruggeri, produttore di Monza, abbiamo deciso invece di proporvelo noi, qui su 2Loudness, perchè merita la vostra attenzione.

Non che non ne abbia già avuta: “Navy“, come l’ha intitolata, ha già ottenuto supporti importanti da produttori internazionali del calibro di Dada Life, Michael Brun, Norman Doray, Ansolo, e gli italianissimi Merk & Kremont, Marnik e Simon De Jano. 

La qualità del brano è alta, merito sicuramente anche degli anni di studio che lo hanno portato a diplomarsi in Ingegneria Del Suono alla Sae Institute di Milano.
Il brano è incalzante e dinamico, non c’è un attimo di noia.
Abbiamo inoltre già anche ascoltato in anteprima la traccia alla quale sta lavorando e possiamo anticiparvi che come Navy, non deluderà le aspettative!

Insomma, Marco Ruggeri piace e speriamo possa stupire anche voi!

Scarica qui ”Marco Ruggeri – Navy”

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.