Giovedì 24 Ottobre 2019
News

2Loudness: Praia del Sol ft. Danny da Costa & Tariq Pijning on Sax – Get Deep

Come di sicuro sapete, il festival olandese di musica elettronica ADE si è concluso ieri, oggi abbiamo selezionato una traccia di Danny Da Costa e Tariq Pijnig in collaborazione con Praia del Sol, presentata proprio all’Ade.

 

Chiamato anche “Mr Sunshine” e “Mr Beach”, Praia del Sol è una delle nuove rivelazioni olandesi in ambito House. Nel 2010 con la sua Hit  “Sleazy” , uscita sotto Spinnin’, è riuscito a ricevere i supporti dai grandi big della scena elettronica:Afrojack, Gregor Salto, BassJackers. Nel 2013, un altro successo discografico con Maria Lionza, che utilizza lo stesso sample dei Major Lazer – Watch Out For This.

Danny da Costa, anch’esso dj e producer olandese, si fa conoscere con il suo pezzo Go, in collaborazione con Steff Da Campo, che viene supportato da Skrillex, Diplo, Jack U, Major Lazer. Questo disco gli apre le porte di etichette come: Armada Music, Spinnin’, Embassy One, Bazooka Records.

Infine Tariq Pijning è un sassofonista che collabora spesso con Danny da Costa, con cui ha condiviso lo stage di numerosi festival in giro per l’Europa, per citarne alcuni : Beachrockers , Indicolor, Coulour Festival Belgium.

Vi lasciamo con il loro ultimo pezzo, Get Deep, un pezzo fra la Deep e la House di cui l’elemento che spicca è di sicuro il Sassofono di Tariq.

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.