Lunedì 16 Settembre 2019
Remix

2Loudness: Dirty Audio – Flame (RivieraSound & Miami Blue Bootleg)

Primo appuntamento del 2015 per 2Loudness, che oggi vi presenta i RivieraSound, due ragazzi riminesi produttori di Melbourne Bounce.
Si chiamano Francesco e Giancarlo, hanno appena vent’anni, e una passione smodata per questo genere esploso nell’ultimo anno.
La loro prima traccia, Glory, uscita su Musical Beatz, è stata prima presentata dai Vinai nel loro radio show e poi dagli Showtek, sia nella loro “Skink Radio”, che nello “Year Mix” di quest’anno.
Un grosso risultato, che li ha portati subito dopo a pubblicare “Jumpers”, traccia molto più vicina allo stile originale australiano, supportata anche da Matt Watkins nel “Get Bounced New Years Edition”.
Oggi vi facciamo ascoltare un loro bootleg, realizzato con i romani “Miami Blue”. Si tratta di Flame, traccia del noto produttore americano Dirty Audio, che conquistato dalla loro versione ha deciso di suonarla in suo show.
La traccia è in Free Download, quindi non dimenticate di scaricarla!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.