Lunedì 21 Ottobre 2019
News

2Loudness: Rudy Zensky & Shwann – Stargazer

Oggi 2Loudness si sposta oltreoceano, in Texas esattamente. Abbiamo conosciuto John Bergerud, aka Dj Shwann, che in collaborazione con Rudy Zensky ha appena pubblicato “Stargazer”, la traccia che ci ha inviato e che vi presentiamo.

Stiamo parlando di un duo già molto affermato, in quanto entrambi vantano numerose produzioni di rilievo internazionale. Sicuramente da ricordare “Hiya”, di Rudy, pubblicata il 18 maggio da “Smash The House”, l’etichetta di Dimitri Vegas & Like Mike.
Dj Shwann inoltre ha avuto l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico all’Ultra Music Festival di Miami dello scorso anno, invitato da Tiesto in persona ad esibirsi di fronte a migliaia di persone.

Definiscono il loro stile “progressive con influenze hardstyle”, e Stargazer può esserne un esempio.
Vi ricordiamo inoltre che la traccia è scaricabile gratuitamente da questo link .

Buon ascolto!

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.