Domenica 08 Dicembre 2019
News

2Loudness: USAI – LOTVS

Ve lo avevamo presentato con il suo remix di “Eclipse” e oggi ritorna su DJ Mag Italia con “LOTVS“, ultimo disco pubblicato lo scorso 8 Maggio da Avantgarde, etichetta dell’omonimo produttore.
USAI torna con una nuova traccia groove, fresca, dai suoni orientali, e riesce a far impazzire molti Top DJ internazionali, primo fra tutti Dannic. L’olandese l’ha prima presentata all’ultimo Tomorrowland in Brasile, e poi ne ha prodotto un mashup con “Tear The Roof Up” di Alesso.

Usai Bianca

LOTVS si è fatta attendere molto, dato anche il susseguirsi di nomi come Sick Individuals, Ansolo e Merk & Kremont che l’hanno inserita nei loro radioshow. Mantiene quindi la sua promessa fattaci nella scorsa intervista, realizzando un capolavoro che lo identifica già dal primo ascolto e riconfermandosi uno dei talenti italiani prossimi a far conoscere il proprio nome a tutto il mondo.

Vi ricordiamo che la traccia è scaricabile gratuitamente dal canale Soundcloud dell’etichetta o a questo link . Inoltre a breve sulla sua pagina facebook potrete trovare un wallpaper giveaway e un minimix dedicato all’uscita.

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.