Ve lo avevamo presentato con il suo remix di “Eclipse” e oggi ritorna su DJ Mag Italia con “LOTVS“, ultimo disco pubblicato lo scorso 8 Maggio da Avantgarde, etichetta dell’omonimo produttore.
USAI torna con una nuova traccia groove, fresca, dai suoni orientali, e riesce a far impazzire molti Top DJ internazionali, primo fra tutti Dannic. L’olandese l’ha prima presentata all’ultimo Tomorrowland in Brasile, e poi ne ha prodotto un mashup con “Tear The Roof Up” di Alesso.

LOTVS si è fatta attendere molto, dato anche il susseguirsi di nomi come Sick Individuals, Ansolo e Merk & Kremont che l’hanno inserita nei loro radioshow. Mantiene quindi la sua promessa fattaci nella scorsa intervista, realizzando un capolavoro che lo identifica già dal primo ascolto e riconfermandosi uno dei talenti italiani prossimi a far conoscere il proprio nome a tutto il mondo.
Vi ricordiamo che la traccia è scaricabile gratuitamente dal canale Soundcloud dell’etichetta o a questo link . Inoltre a breve sulla sua pagina facebook potrete trovare un wallpaper giveaway e un minimix dedicato all’uscita.
Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it
11.05.2015