Mercoledì 20 Novembre 2019
News

2Loudness: USAI – Vapor

Lo scorso maggio vi avevamo presentato la sua “LOTVS”, traccia pubblicata da Chris Avantgarde sull’omonima etichetta.
Adesso è ritornato con “Vapor”, pubblicata quest’oggi da una delle label più importanti della sfera EDM.
La traccia è stata infatti inserite nella compilation realizzata in occasione dell’ADE 2015, mixata da Volt & State e pubblicata da Protocol Recordings, di proprietà di Nicky Romero. Proprio l’olandese l’ha presentata in anteprima nel suo Protocol Radio Show.

Ma sicuramente Pier Giorgio potrà raccontarci qualcosa in più su questi ultimi mesi.

 

Ciao Pier, ad oggi cos’è cambiato dopo LOTVS?

” Dopo LOTVS sono cambiate parecchie cose, una tra tutte è che ho trovato un sound che mi piace e mi rappresenta, poi i supporti sono stati un crescendo…”

Prophecy invece è stata la traccia che ti ha dato maggiore visibilità ed è stata supportata dagli artisti più rilevanti in del panorama mondiale. Come è nata questa collaborazione con Jaz Von D?

“Prophecy mi ha dato grandi soddisfazioni in effetti!
Steve Angello che la suona prima all’ULTRA Europe e poi al TOMORROWLAND, così come Hardwell all’EDC Las Vegas e poi Premiere ufficiale nel suo Radioshow HOA!
La ciliegina sulla torta è stato l’entrata in TOP10 Progressive House di Beatport!!!
Ho conosciuto Jaz tramite Marcus Schossow, owner della Code Red, etichetta su cui è stata rilasciata #Prophecy, gli piacevano molto i nostri sound e ci ha messo in contatto. ”

Oggi esce finalmente Vapor, e sicuramente la Protocol, come già detto, è una delle più ambite da tutti i produttori.

“Sono molto soddisfatto di questa release, per me Protocol è stata sempre una delle mie top label e per questo molto ambita…il fatto che a Nicky Romero e a Volt & State sia subito piaciuta mi lusinga e spero di poterci collaborare ancora in futuro!”

 

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, i tuoi bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.