Domenica 23 Settembre 2018
News

30 anni di Cocoricò in una notte di ricordi

Il club riccionese festeggia la sua lunga storia in una notte dove molti dei suoi resident di sempre si alterneranno in console

Il Cocoricò compie 30 anni. Proprio durante l’estate del rilancio, con una programmazione che ritorna ad essere degna della storia di questo club dopo le sfortunate vicissitudini che hanno costretto ad una brusca frenata nelle ultime stagioni, arriva una notte con molti dei dj storici del Cocco. Cirillo, Saccoman, PCP, Principe Maurice; il gruppo di Metempsicosi (Mario Più, Ricky Le Roy, Luca Pechino); Gabry Fasano, Francesco Zappalà, Roberto Francesconi; il Diabolika con EMix, D.Lewis, Henry Pass. E poi nel Titilla Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Claudio Di Rocco, Federica Baby Doll e Giusy Consoli.

L’appuntamento con Memorabilia Reunion è per sabato 14 luglio. Dalle 23 alle 6. Tutta la notte. Una lunga notte iniziata 30 anni fa, quando i dj erano pionieri. Il Cocoricò è la nostra storia, passata attraverso i visionari anni ’90, i fasti dell’ultimo decennio e ancora pronta a stupirci con il futuro. Ma per una volta, è giusto concedersi il lusso di guardarsi indietro e celebrarla, questa storia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
05.07.2018
Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.