• GIOVEDì 28 SETTEMBRE 2023
Festival

Oltre 300 artisti e 22 stage per Mysteryland 2022

Il festival olandese torna a fine agosto con oltre trecento artisti, 22 stage e tantissimi effetti speciali. Q-dance, Sexy By Nature, Carl Cox presents Awesome Soundwave e Cocoon alcuni dei primi partner annunciati

Un nuovo, eclatante annuncio arricchisce il calendario mondiale dei festival estivi. Da venerdì 26 a domenica 28 agosto 2022 Mysteryland farà il suo ritorno nella sua abituale location ad Haarlemmermeer, località dell’Olanda settentrionale distante 30 chilometri da Amsterdam.

Previsti oltre 300 artisti, 22 stage, 100mila spettatori provenienti da 100 nazioni diverse; Q-dance, Sexy By Nature, Carl Cox presents Awesome Soundwave e Cocoon alcuni dei primi partner annunciati, in grado di coprire ogni genere e sottogenere della musica elettronica, dall’hardstyle all’edm passando attraverso house e techno. Il tutto inserito in autentico villaggio incantato, dove scenografie ed effetti speciali non mancano davvero mai, come l’autentico sottotitolo di Mysteryland, The Kingdom of the Weird Party Animals, fa decisamente presagire.

Dopo due anni di pausa forzata, il festival olandese torna al centro della scena come meglio non potrebbe. Prevendite on line disponibili sul sito ufficiale.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.