Giovedì 09 Aprile 2020
Interviste

5 melodie scelte dai DubVision

È la melodia a comunicare l’essenza di una canzone. L’anima stessa di un artista è trasportata nota dopo nota al pubblico che di fronte ad esse si emoziona, prova sensazioni diverse e riceve quel messaggio scritto tra armonie e strumenti. Una buona melodia resta dentro e, con il passare del tempo, aumenta sempre più il suo potere seduttore dando a chi l’ha scritta un buon motivo per scriverne di altre. Dev’essere successo così ai due fratelli DubVision che, anno dopo anno, sono andati a prendersi quel posto nel firmamento EDM riservato a chi vuol far sognare i suoi fan. Un’esperienza profonda della musica elettronica che li ha portati a produrre grandi successi come “You & I”, “Into The Light” insieme a Mako e Sander Van Doorn, “Redux” e “All By Myself”.

La capacità straordinaria di trasformare la normalità in magia e la realtà in sogno,  ha fatto innamorare anche noi di DJ MAG Italia che abbiamo deciso di chiedere ai due olandesi di condividere con il nostro pubblico le  5 melodie da tenere sulle dita di una mano.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.