Venerdì 10 Aprile 2020
Interviste

5 talenti scelti da SBCR aka The Bloody Beetroots

Di rientro da una caldissima Miami Music Week passata a festeggiare il ventesimo anniversario della Dim Mak in compagnia del label boss Steve Aoki e di tutta la crew, SBCR aka The Bloody Beetrots è pronto per pubblicare nuova musica. E’ il caso del terzo volume di una raccolta iniziata un anno fa con “SBCR & Friends“, che lo ha visto avventurarsi in collaborazioni e sperimentazioni sempre originali e potenti. Dopo le prime due edizioni continua con “SBCR & Punks” il viaggio tra i suoni più viscerali e forti che contraddistinguono da sempre lo stile e il gusto musicale di un artista alla continua ricerca di nuove sfumature ed evoluzioni della musica elettronica da club.

Noi di DJ MAG Italia abbiamo colto l’occasione di questo nuovo EP che vede al suo interno le collaborazioni di TWNTYMLS, Tai e Signal Noize, per chiedere proprio a Sir Bob Cornelius Rifo i nomi di 5  talenti ai quali fare attenzione in questo 2016.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.