• SABATO 30 SETTEMBRE 2023
Interviste

60 seconds with Headhunterz

Il dj e producer olandese, il suo ruolo nell’hardstyle, i trascorsi da doppiatore e quella che ritiene la scelta migliore della sua vita

 

Quando ci si addentra in territorio hardstyle, si è tutti unanime nel definire il dj e producer olandese Headhunterz un’indiscussa figura di riferimento, grazie ad una serie di set e produzioni che hanno sempre lasciato il segno, basti pensare ai recenti brani ‘Time To Dance Again’ e ‘Orange Heart’ ‘Keepers of Our Legacy’. In questo giugno 2023 è stato sul palco di festival assoluti quali World Club Dome e Defqon.1 ed ha trovato il tempo di farci avere (quasi) tutte le sue risposte in 60 Secondi. Eccole.

 

 

Il primo disco che hai comprato?
‘Hasta La Vista Baby’ di Jimmy The Sound (2003).

Il tuo idolo quando eri agli inizi?
Il mio vero e unico idolo? Tiësto, il primo vero dj superstar, un modello ed un esempio per tantissime persone.

Se non fossi diventato un dj adesso saresti…
Un monaco!

Che lavori hai fatto prima di diventare un dj e un producer a tempo pieno?
Il doppiatore.

La cosa più pazza che hai fatto con i primi soldi guadagnati con la musica?
Non mi ricordo… rammento però molto bene di aver raccontato a mia nonna che guadagnavo un sacco di soldi eheheheh.

La tua serie tv preferita?
Lost.

I tuoi hobby?
Fare musica.

Come trascorri il tuo tempo in aeroporto tra un volo e l’altro?
Facendo musica.

Il tuo rapporto con i social network?
Ad essere onesto, con il tempo è peggiorata, perchè non credo che i social rendano la gente più sociale.

Che cosa suggerisci ai giovani che vogliono diventate dj o producer?
Massima concentrazione sulle produzioni.

Un errore che non rifaresti?
Drogarmi prima di una performance.

La scelta migliore della tua vita?
Abbandonare la scuola!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.