Sabato 07 Dicembre 2019
Video

80mila persone per Armin van Buuren in un video pazzesco

Un documentario inedito racconta lo show del dj trance più grande di sempre

Armin van Buuren è ormai abitato a grandi palchi e folle oceaniche, ma ciò che è successo lo scorso maggio all’interno dell’Amsterdam ArenA è qualcosa che ha superato le più rosee aspettative di tutti, anche le sue. Il mega-evento ‘The Best Of Armin Only’ capace di radunare ben 80.000 persone provenienti da 97 Stati di tutto il mondo è ora diventato un documentario di 19 minuti.

Il video incapsula momenti di vera magia (non perdetevi l’intro, è qualcosa di pazzesco!) e riprende le spettacolari perfomance di tutti gli ospiti – Gavin DeGraw, Mr. Probz, Trevor Guthrie, Kensington, Christian Burns e molti altri – che hanno reso questo evento davvero memorabile.

Con una selezione musicale che spazia dai grandi classici della trance ai successi deep-pop degli ultimi anni, con uno stage design davvero enorme e una produzione hollywoodiana, ‘The Best Of Armin Only’ si candida a diventare uno dei momenti più alti della carriera della star olandese.

Per chi c’è stato ora è il momento di rivivere quella magia. Chi non ha avuto questa fortuna non potrà in ogni caso rimanere impassibile davanti a uno spettacolo di questa grandezza. D’altronde, stiamo sempre parlando di Armin van Buuren.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.