• SABATO 21 GIUGNO 2025
News

MI.BARRIO e ‘Lucha Libre Vol.2’ stanno scalando le classifiche

Manuelito con il suo nuovo alias Døn Manuelito e il suo progetto MI.BARRIO, hanno pubblicato la seconda compilation, 'Lucha Libre Vol.2'

Foto: Instagram @mi.barriofficial

L’etichetta, community e collettivo di eventi MI.BARRIO, fondata dal produttore e rapper Manuelito Hell Raton, ha pubblicato ‘Lucha Libre Vol.2’, seconda compilation che segue la prima uscita nel marzo 2024. Il disco è composto da 14 canzoni, e vede la partecipazione di diversi artisti talentuosi emergenti e non, provenienti dalla scena tech house italiana e internazionale.

Oltre al founder che troviamo col suo nuovo alias Døn Manuelito, possiamo ascoltare le produzioni di Antonio Memoli, Antonio Romano, SANTO, Risio, Black Fancy, Rimbano, Twolate, Kalma, Vadi, MOSMI, Freenzy Muisc, Dave Delly, Yvvan Back, Bla-De, Lyam, D-End, GUTTA, Arianna Manca, Davide Mentesana, Riccardo Depa, Pensión, Swavé, Kuff, Guero, ABOUTME.

Dopo che diverse tracce hanno ricevuto il supporto di artisti del calibro dei Meduza, Gordo, Wade, Ilario Alicante, Jamie Jones, Cloonee e molti altri, in poco più di una settimana sono diversi i brani che hanno scalato le classifiche di Beatport arrivando anche sul podio ad esempio con ‘UPNUP’ nella Best New Tech House del mese.
In attesa del nuovo evento MI.BARRIO, il suo nuovo alias nella scena elettronica del founder, Døn Manuelito, sta rapidamente affermandosi con performance in tutto il Mediterraneo e supporto dei top dj internazionali.
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.