foto di Nico Favero
Colyn, Deborah De Luca, Gravagerz, Hugel, Kölsch, Levi, Lilly Palmer, WhoMadeWho (hybrid set), Worakls: questi gli headliner – in ordine alfabetico – di SunIce Festival, che torna al Seven Sense di Ascona, in Canton Ticino, ad una ventina di chilometri dal confine italo-svizzero, da giovedì 18 a sabato 20 settembre 2025.
SunIce ad Ascona è l’edizione estiva che fa il paio con quella invernale, che si svolge sempre in Svizzera, a Sankt Moritz ad aprile, e che quest’anno torna con tante novità: una line-up composta da oltre 50 artisti, un main stage decisamente potenziato, un festival village ed un’area vip del tutto rinnovati ed un programma comprensivo di una serie di attività quali escursioni ed attività sportive, così come non mancherà una vasta offerta culinaria per tutti i gusti. Un festival deve saper offrire non soltanto contenuti musicali ma dare l’opportunità di viverlo con una serie di iniziative extra che sappiano fare la differenza.
A SunIce questo concetto è alquanto chiaro, così come fa parte da sempre del DNA svizzero da sempre: ogni agosto ad esempio la Street Parade non manca mai di ricordarcelo.
Ulteriori informazioni, biglietti e pacchetti compresivi di pernottamenti a questo link.
11.09.2025