• MERCOLEDì 17 SETTEMBRE 2025
Festival

La seconda edizione di Tempio Festival

Dopo il debutto dello scorso anno a Berlino, il Tempio del Futuro Perduto gioca in casa per l’edizione 2025 del suo festival

foto: ufficio stampa Tempio del Futuro Perduto

Lo scorso anno a Berlino, come si ebbe modo di raccontare, quest’anno in casa propria a Milano. Da giovedì 18 a domenica 21 settembre 2025 Il Tempio del Futuro Perduto presenta la seconda edizione di Tempio Festival con una line-up composta da oltre 50 artisti, aree benessere e spazi dedicati alla moda sostenibile ed all’artigianato locale. Per l’occasione il Tempio occupa un’area di oltre 4mila metri quadrati, comprensivi de La Fabbrica del Vapore, giardini nascosti ed ex rifugi antiaerei.

Tra gli artisti in cartellone a Tempio Festival, spiccano il duo techno Octave One, Ben Sims, The Exaltics, Fabrizio Rat, Elisa Bee e Dolce Potente, per una programmazione dove la techno è predominante ma non dominante. Il tutto impreziosito da diversi momenti dedicati alla danza ed al teatro sperimentale, a cura di Silvia Fontana e di altri collettivi.

Ulteriori informazioni e biglietti sul sito ufficiale del Tempio.

Articolo Precedente
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.