• DOMENICA 05 OTTOBRE 2025
Festival

Tomorrowland Winter torna dal 21 al 28 marzo 2026

L’edizione invernale del festival belga torna dal 21 al 28 marzo 2026 con sette palchi ed una serie di contenuti ed attività extra

foto: ufficio stampa Tomorrowland

La sesta edizione di Tomorrowland Winter si svolgerà da sabato 21 a sabato 28 marzo 2026 come sempre all’Alpe d’Huez in Francia.

L’edizione invernale di Tomorrowland metterà a disposizione due pacchetti, uno di quattro ed uno di sette giorni, ognuno dei quali includerà l’alloggio ad Alpe d’Huez o in uno dei villaggi circostanti, l’accesso al comprensorio sciistico e l’ingresso al festival: ognuno può configurarsi la propria opzione preferita, grazie al Tomorrowland Winter Simulator. Disponibili anche i pass soltanto per il festival da sette, quattro ed un giorno, così come chi lo desidera potrai allungare la gita con tre giorni a Parigi.

 

Tomorrowland Winter presenterà in tutto sette palchi, con una serie di contenuti extra, in particolare le attività sportive alpine e nordiche e spazi momenti dedicati a yoga, workshop per dj e la rinomata cucina “Taste of the World”, l’offerta culinaria di un festival che sa sempre portare ai massimi livelli tutto quello che fa, inclusa anche e soprattutto la sua massima attenzione alla sostenibilità ambientale, ad esempio con l’utilizzo di carburante HVO ed energia verde.

Biglietti ed ulteriori informazioni in questo link.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.