foto: ufficio stampa Charlotte de Witte
È uscito giovedì 2 ottobre 2025 ‘The Heads that Know’ feat. Comma Dee, il terzo singolo di Charlotte de Witte prima dell’album di debutto omonimo di Charlotte de Witte, che sarà disponibile in vinile e su tutte le piattaforme venerdì 7 novembre tramite KNTXT, l’etichetta discografica dell’artista belga. Ma il momento d’oro di de Witte non finisce qui.
Charlotte è infatti tra le trionfatrici dell’ultima edizione della DJ MAG Top 100 Djs tenutasi all'[UNVRS] di Ibiza: arrivata alla posizione numero #9, entra nella prestigiosa top 10 e per il sesto anno consecutivo è premiata come la artista techno più alta in classifica.
Nel frattempo Charlotte de Witte prosegue le sue serate ed i suoi set in giro per il mondo tra un tutto esaurito e l’altro: il primo weekend di ottobre l’ha vista protagonista di ben cinque show a Londra, tutti sold out, nella formula che sta diventando la sua “signature”: club iconici come il fabric, sale da concerto come il Magazine, locali più inusuali come The Shard e alternativi come The Cause, e poi un grande block party a Tileyard a ingresso gratuito.
Ora de Witte è attesa tra ottobre e novembre da Time Warp in Spagna, da tre serate a Los Angeles (tutte sold out) e dall’EDC ad Orlando, in Florida. Già annunciate nel frattempo due date al Flanders Expo nella natia Gent, capienza 23mila persone ad evento, per il prossimo febbraio. Inarrestabile.
10.10.2025