Foto: Instagram @giama_
The Bloody Beetroots è tornato con la prima parte di quello che sarà un progetto più grande. Il producer, famoso per le sue esibizioni piene di energia e per il suo stile che fonde elettronica, punk, rock e tanto ancora, ha da poco pubblicato infatti ‘FOREVER Part One’, l’inizio del nuovo capitolo della straordinaria ventennale carriera di Sir Bob Cornelius Rifo.
Il disco composto da 8 tracce, racchiude le 5 già uscite negli scorsi mesi e tre brani nuovi. Il risultato scaturito non è altro che la presentazione della personalità di The Bloody Beetroots ed è stato definito da lui stesso come “una fusione di generi in cui metal, punk, grime, breakbeat, songwriting, techno, drum & bass e musica classica convivono fianco a fianco”.
Il lavoro di scrittura, lungo e ben studiato, si è svolto dove tutto è iniziato, in Italia, come se questo album fosse una sorta di ritorno alle origini recuperando le proprie radici. Tutto ciò ha permesso a Sir Bob di connettersi profondamente con coloro con cui ha voluto collaborare sia sul piano artistico che su quello umano, sviluppando una serie di brani coerenti e maturi.
Il singolo scelto per promuovere ‘FOREVER Part One’ è ‘I’m Not Holy’ (del quale è stato girato anche un video), vede il featuing di Grabbitz, e rappresenta al meglio il marchio di fabbrica e l’idea musicale del producer che lui stesso ha espresso nel post con cui ha annunciato il disco: “no rules are the new rules”.
24.10.2025




