• DOMENICA 07 DICEMBRE 2025
Recensioni

Tiga: un nuovo album dopo oltre dieci anni

L’artista canadese tornerà nel 2026 con un nuovo album, dopo oltre dieci dalla sua ultima volta. E lo anticipa con un singolo dal forte retrogusto anni ottanta

foto di Qarim Brown

Si intitola ‘Ecstasy Surrounds Me’, il nuovo singolo di Tiga, uscito a fine ottobre 2025 e distribuito grazie alla collaborazione in collaborazione tra Turbo Recordings (la label di Tiga) e Secret City Records: si tratta del primo brano che anticipa ‘Hotlife’, il nuovo album dell’artista canadese e che uscirà venerdì 17 aprile 2026, ad oltre dieci anni di distanza dal suo ultimo lavoro da studio.

‘Ecstasy Surrounds Me’ ha iniziato a prendere forma nel 2023, si avvale della collaborazione di Matthew Dear alias Audion e del duo di Montreal Jump Source (Priori e Patrick Holland) e si caratterizza per un forte retrogusto anni ottanta ed un testo molto autobiografico. Si tratta del primo dei singoli che anticiperanno l’uscita di ‘Hotlife’.

 

 

Questa la tracklist dell’album di Tiga:

1. Hotwife featuring Boys Noize
2. High Rollers
3. Iamwhatiam featuring Mrd
4. Silk Scarf featuring Fcukers
5. Friction
6. Need You Tonight
7. Lollipop
8. I Am Your Detroit Sunrise
9. Sexless Pornographic Losers featuring Maara
10. I Know a Place
11. Cherry
12. Ecstasy Surrounds Me featuring Audion & Jump Source

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.