foto di Nikita Thevoz
Una nuova location, un’imponente installazione luminosa, una serata dedicata al docufilm di Carl Craig e – come da buona e sana abitudine – tanta buona musica.
Anche quest’anno Polaris Festival si appresta a fare le cose come meglio non potrebbe per la sua decima edizione, in programma a Verbier (Canton Vallese, Svizzera Francese) venerdì 21 e sabato 22 e da giovedì 27 a sabato 29 novembre 2025, pronto a fare la sua parte nel calendario internazionale dei festival alpini in alta quota, rinvenibili come sempre nelle nostre guide mensili.
Carl Craig, DJ Koze, Honey Dijon, Jayda G, Laurent Garnier, Marcel Dettmann, Moodymann, Nina Kraviz e Sven Väth (quest’ultimo per la prima volta al Polaris) sono alcuni tra i principali nomi in cartellone nel festival svizzero, che quest’anno si sposterà nella nuova location Espace Saint-Marc, ben servita dalle funivie e proporrà l’installazione MIRROR MIRROR, realizzata dai tedeschi Kinetic Light, gli stessi dei progetti berlinesi Dark Matter e Skalar.
Tra i tanti contenuti extra di Polaris, la première svizzera di “Desire: The Carl Craig Story” con tanto di dibattito a seguire e i tanti party del cosiddetto programma OFF.
Biglietti ed ulteriori informazioni a questo link.
29.10.2025




