Foto: Boaz Kroon
Dopo il grande successo di quest’anno in cui il gruppo australiano è stato protagonista di un tour mondiale che ha toccato anche l’Italia con una data sold out a Roma (ve l’abbiamo raccontata qui), il trio è pronto a fare il suo ritorno in Europa.
Vincitori di un Grammy Award per la Best Dance/Electronic Recording con la loro ‘Alive’, i RÜFÜS DU SOL sono tra i gruppi più stimati e ammirati in tutto il mondo. Autori di dischi e canzoni che ormai vengono suonati dai migliori dj in circolazione, riescono in live a regalare momenti di estrema intimità in cui la voce di Tyrone Lindqvist, le note di Jon George, e i ritmi di James Hunt sono accompagnate solo dal reverenziale silenzio del pubblico. I loro concerti non si limitano a ciò: sono infatti caratterizzati anche da parti che fanno scatenare il dancefloor e nei quali i fan cantano e ballano incessantemente. Questa alternanza e questa completezza, fa sì che il trio australiano stia conquistando sempre più pubblico che, oltre ad apprezzarlo in cuffia, non vede l’ora di potere assistere a un suo live.
La prossima primavera i RÜFÜS DU SOL saranno impegnati con il più grande tour europeo da headliner della loro carriera. Non mancherà un concerto anche nel nostro Paese: è stato annunciato per martedì 28 aprile 2026 all’Unipol Arena di Bologna.
Tutte le info sul sito di Live Nation Italia.
L’acquisto dei biglietti sarà disponibile tramite Presale My Live Nation dalle 10.00 di giovedì 4 dicembre e tramite vendita generale alle 10.00 di venerdì 5 dicembre.
01.12.2025




