• VENERDì 12 DICEMBRE 2025
Festival

Tomorrowland annuncia le date della prossima edizione

Il festival belga tornerà puntuale il prossimo luglio, con tantissime novità che ne allargano sempre più visione globale, prospettive e sinergie.

foto: ufficio-stampa Tomorrowland

Da venerdì 17 a domenica 19 e da venerdì 24 a domenica 26 luglio 2026: questi i due week-end che clubber e festival goers faranno bene a mettersi da subito in agenda. Saranno infatti i due fine settimana nei quali si svolgerà la prossima edizione di Tomorrowland, come sempre in programma a Boom, in Belgio.

Sempre da segnarsi in agenda le altre date che ci avvicineranno a Tomorrowland: lunedì 8 dicembre scatteranno le pre-registrazioni, a seguire il via alle vendite dei biglietti: sabato 17 gennaio 2026 i ticket Global Journey, sabato 24 quelli per i residenti in Belgio, sabato 31 quelli per il resto del mondo.

 

Tante saranno le novità che accompagneranno il festival belga l’anno prossimo: tra le prime annunciate, le sinergie con il Gran Premio di Formula Uno di Spa-Francorchamps, in concomitanza con il primo fine settimana del Tomorrowland, un Tomorrowland Party Train che partirà da Parigi e – per la prima volta in assoluto – la Tomorrowland Experience Hotel al Van der Valk Park Lane di Anversa.

Ulteriori informazioni in questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.