• GIOVEDì 15 GENNAIO 2026
Festival

Il programma completo di Nameless Winter

La line up della prima edizione di Nameless Winter

Foto: Instagram @namelessfestivalwinter

Nameless Festival è pronto per un 2026 un anno ricco di appuntamenti. Oltre al primo evento dell’anno targato Less Names (l’evento no phone policy e con secret line up) previsto per il prossimo 23 gennaio al Circolo Magnolia di Milano (qui il link per i biglietti), manca poco alla prima edizione di Nameless Winter, la cui programmazione completa è stata svelata pochi giorni fa.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Nameless Winter (@namelessfestivalwinter)

Nameless Festival ha deciso di anticipare l’immancabile appuntamento estivo con l’edizione invernale che si svolgerà nel luogo dove ha consolidato la propria fama: Barzio. Nel secondo weekend di febbraio verrà proposta un’esperienza più intima rispetto a quella che si potrà vivere a Lecco tra maggio e giugno. La proposta musicale in questo caso verrà suddivisa in due giorni. Il nome principale è sicuramente quello di Axwell. Membro fondatore e componente degli Swedish House Mafia che sarà l’headliner del 14. In line up oltre a lui la bass di Zomboy e di Automhate si alternerà alla musica di Merk & Kremont e Marknik, ai ritmi veloci di Conrad Taylor e al trio Kiss’N’Fly. La domenica invece segna un grande ritorno a Nameless targato Gigi D’Agostino. A completare l’elenco di chi si esibirà, il founder di Nottelunga Edmmaro, Rudeejay, Padma San, Astrality, Danilo Seclì e Yetti. La domenica inoltre, in collaborazione con B MUSIC, si svolgerà anche un party aprés ski aulla terrazza panoramica dei Piani di Bobbio.

L’evento si svolgerà il 14 e il 15 febbraio a Barzio. I biglietti che comprendoni due giorni e l’aprés ski sono sold out, sono ora disponibili i tickets giornalieri sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.