• VENERDì 23 GENNAIO 2026
Festival

Kappa FuturFestival svela la phase 2

B2B inediti, nomi sorprendenti e debutti italiani per il festival benchmark dell'estate italiana

Foto: Ufficio Stampa

Kappa FuturFestival lo scorso anno si è riconfermato come appuntamento imperdibile nel panorama elettronico internazionale ed è stato capace di raggiungere il sesto posto della DJ MAG Top 100 Festivals 2025. Pronto a tornare con la nuova edizione, ha da pochi minuti annunciato la seconda lunga lista di artisti che si esibiranno sui 6 palchi il prossimo luglio.

 

La line up finora svelata conferma la capacità del festival di esplorare tutte le varie sfumature dell’house e della techno e non solo, proponendo al pubblico i migliori artisti della scena elettronica mondiale. Inoltre saranno presenti diversi b2b che renderanno l’esperienza ancora più curiosa ed esclusiva. 

Tra i tanti, ci sarà il debutto al festival del re della trance Armin Van Buuren, un inedito b3b di Diplo con Busy P e Tatyana Jane, e quello tra Jamie Jones, Joseph Capriati e Seth Troxler. Verranno presentati il nuovo show di Richie Hawtin, DEX EFX X0X, e anche il progetto Daphni di Daniel Snaith, meglio noto come Caribou.

Tra le esibizioni più attese, i b2b di Four Tet e Skrillex, l’extended set di Solomun e il ritorno di Peggy Gou. Si potrà finalmente assistere in Italia al djset dei Disclosure. Non mancano i ritmi elevati con per esempio il b2b di Mad Dog e CARV. 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Kappa FuturFestival Official (@futur_festival)

Kappa FuturFestival si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2026 nella storica e iconica location post-industriale del Parco Dora di Torino. Le info e i biglietti sono disponibili sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.