• GIOVEDì 26 MAGGIO 2022
Clubbing

A-DJ convention a Roma

Ospiti della tavola rotonda, oltre ai componenti del consiglio direttivo di A-DJ, saranno esponenti politici e rappresentanti delle maggiori società di gestione collettiva dei diritti d'autore e dei diritti connessi

Dopo due anni, martedì 14 dicembre alle ore 18 presso il Salotto delle Alchimie in via Flaminia Nuova 834 a Roma, torna “in presenza” la convention di A-DJ. L’incontro intende approfondire le questioni più rilevanti per la categoria dei DJ in un’ottica di miglioramento dell’intero settore.

Saranno all’ordine del giorno il tema del riconoscimento professionale dei DJ con un approfondimento sui disegni di legge in materia, la improrogabile revisione della licenza copia-lavoro, le criticità del decreto che ha sancito le riaperture e le incertezze dovute a possibili restrizioni future.

Ospiti della tavola rotonda, oltre ai componenti del consiglio direttivo di A-DJ, saranno esponenti politici e rappresentanti delle maggiori società di gestione collettiva dei diritti d’autore e dei diritti connessi.

Per ulteriori informazioni potete chiamare lo 06 59871 248 o inviare una mail a info@a-dj.org

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.