Lunedì 01 Marzo 2021
News

1.000 puntate per A State Of Trance

Il radio show di Armin van Buuren festeggia un traguardo straordinario e annuncia le date 2021 del suo festival

Con oltre 5 ore di diretta, giovedì 21 gennaio 2021 A State Of Trance ha festeggiato la sua puntata numero 1.000 come meglio non poteva. Il radio-show di Armin van Buuren ha raggiunto 121 nazioni, tramite diverse stazioni radiofoniche e le dirette su YouTube, Twitch, Facebook e VK, per un’audience potenziale di 50 milioni di fan del genere musicale che ha nel dj e producer olandese il suo massimo esponente. Durante la millesima puntata di ASOT è terminato il countdown della Top 1000, ovvero le mille migliori tracce trance di sempre scelte dai voti degli ascoltatori raccolti attraverso il web: numero uno è risultata ‘Shivers’ di Armin van Buuren featuring Susana del 2005. L’intera chart è disponibile su Spotify.

 

Durante la diretta di giovedì è arrivato anche l’annuncio tanto atteso: venerdì 3 e sabato 4 settembre il centro espositivo Jaarbeurs di Utrecht ospiterà ASOT 1000. Venerdì 3 sarà una serata-tributo ai vent’anni di A State Of Trance, sabato 4 ASOT sarà nella sua versione standard, ovvero il festival con più stage, che nel febbraio 2020 è stato uno dei pochi a potersi svolgere prima che la pandemia bloccasse tutto e tutti. Prevendite on line da giovedì 28 gennaio, previa registrazione all’apposito link, tema dello show ‘Turn the world into a dancefloor’. L’augurio di tutti è che per settembre si torni davvero alla normalità e in ogni fine settimana ognuno possa scegliere dove andare a ballare con i propri dj preferiti.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.