Giovedì 09 Dicembre 2021
News

A State Of Trance 2021, la nuova compilation di Armin van Buuren

Trentanove tracce nella nuova raccolta del peso massimo olandese, pronto anche a tornare con i suoi festival a settembre e a ottobre

Giuseppe Ottaviani, Alexander Popov, Aly & Fila e AVIRA sono alcuni degli artisti che fanno compagnia ad Armin van Buuren nella nuova compilation A State Of Trance 2021, uscita da pochi giorni su Armada Music. 39 le tracce in totale, con una trackiling divisa in due parti: On The Beach (Mix 1) e In The Club (Mix 2): una selezione che arriva dopo la chart ASOT Top 1000 e relativa compilation, che ha eletto ‘Shivers’ di Armin van Buuren feauturing Susana la numero uno di questa infinita classifica. Nel frattempo tutto confermato per il ritorno dei festival A State Of Trance: venerdì 3 e sabato 4 settembre ad Utrecht (tutto sold out), venerdì 8 ottobre al Music Media Dome di Mosca e sabato 9 alla Tauron Arena di Cracovia.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.