Lunedì 25 Marzo 2019
Festival

A State Of Trance 900 è sold out: altro colpaccio di Armin van Buuren

Tutti venduti i biglietti per il festival di van Buuren. Appuntamento ad Utrecht a febbraio

È completamente sold out ASOT 900, l’annuale festival trance che si svolge tutti gli anni a febbraio e che quest’anno festeggia la 900esima puntata di A State Of Trance, il radio show di Armin van Buuren; 35mila le persone attese sabato 23 febbraio a Jaarbeurs, l’ente fieristico di Utrecht. Cinque gli stage previsti: nel main, insieme ad Armin, Above & Beyond, Cosmic Gate e Vini Vici; nell’area progressive Dezza, Gundamea e John 00 Fleming; nel palco Psy Astrix, Captain Hook e Exis, mentre AVAO e Fatum e Ferry Tayle b2b Dan Stone suoneranno nella zona Road To 1000: Lifting You Higher (dal nome dell’inno di ASOT 900), e Allen Watts, Armin van Buuren e Giuseppe Ottaviani (live 2.0) spiccano nella line-up di Who’s Afraid Of 138?!, stage dove van Buuren si dedicherà al warm up con un set esclusivamente in vinile. L’intero festival sarà trasmesso in diretta web sul canale www.asot.tv

 

 

Nel frattempo van Buuren è sempre molto dinamico anche sul fronte discografico. È infatti appena uscito il suo nuovo singolo ‘Repeat After Me’, realizzato insieme a Dimitri Vegas & Like Mike e W&W, dopo aver concluso il 2018 con con la compilation ‘A State Of Trance Year Mix’, composta da 105 tracce e capace di raggiungere oltre 70 milioni di ascolti. Non ci si stupisca, quindi, se il guru olandese è risultato tra i cinque nomi più cercati su Google alla voce electronic dance music. Ci sarebbe da sorprendersi del contrario.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.