Mercoledì 18 Settembre 2019
Clubbing

Above & Beyond tornano in Europa per celebrare ABGT 350

Dopo Washington e Hong Kong, Above & Beyond tornano in Europa per festeggiare l'episodio numero 350 del loro radioshow ABGT. La città prescelta è Praga

Dopo tre anni di assenza i festeggiamenti per il nuovo, ennesimo traguardo di Above & Beyond Group Therapy, il seguitissimo radioshow settimanale firmato dai tre produttori inglesi, torneranno in Europa. L’ultima volta che la Anjuna family ha celebrato un evento ABGT nel vecchio continente era il 2016, quando lo Ziggo Dome di Amsterdam ospitò più di 15.000 persone al ritmo dei migliori dj deep house, progressive e trance in circolazione.

Dopo Washington (ABGT 250) e Hong Kong (ABGT 300) è ora il turno di Praga: la capitale della Repubblica Ceca ospiterà Above & Beyond e il meglio delle etichette Anjunadeep e Anjunabeats il prossimo 11 ottobre presso l’O2 Arena. Non è la prima volta che Jono, Tony e Paavo suonano all’interno di questa incredibile location ma, come affermano loro stessi, “dimenticate cosa pensate di sapere al riguardo di ABGT… questo appuntamento di Group Therapy sarà in grande stile”.

Per ticket (che saranno in vendita dall’11 marzo) e ulteriori informazioni che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare, cliccate qui.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.