Martedì 20 Aprile 2021
News

Above & Beyond celebreranno Group Therapy 450 a Londra

La prossima estate il trio inglese tornerà on stage nel cuore di Londra in occasione delle celebrazioni dell'episodio 450 del loro radio show

Con la data del 21 giugno sottolineata in rosso sul calendario, molti festival, club e soprattutto outdoor venue in Inghilterra si stanno affrettando a comunicare la loro riapertura ufficiale. Il governo inglese, infatti, qualche settimana fa ha reso nota la propria roadmap che, la prossima estate, dovrebbe permettere il ritorno agli assembramenti senza particolari limitazioni. Forti di questo orizzonte temporale, molti grossi brand musicali hanno iniziato a bombardare i social con annunci e teaser relativi alla tanto attesa summer season 2021.

Alla lista negli ultimi giorni si è aggiunta la premiata ditta Above & Beyond che ha annunciato i festeggiamenti per il 450esimo episodio del pluripremiato radio show Group Therapy. L’evento, che vedrà il ritorno on stage del trio formato da Paavo, Jono e Tony dopo il prolungato stop causa covid-19, si svolgerà il 14 agosto nella loro città natale, Londra, all’interno di Drumshed, una location outdoor gestita dagli stessi proprietari dell’iconico Printworks (di cui vi abbiamo parlato più volte). Il giorno seguente si svolgerà nella stessa location Anjunadeep Open Air, altro evento di punta per gli amanti delle sonorità deep e dreamy.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

 

Un post condiviso da Above & Beyond (@aboveandbeyond)

Nonostante ABGT450 si prefiguri come una perfetta scusa per oltrepassare la Manica e tornare finalmente a vivere sulla propria pelle il cuore pulsante del clubbing made un UK, sul sito ABGT450.com sconsigliano l’acquisto del biglietto a chi non vive in Inghilterra. Una raccomandazione onesta, vista l’impossibilità di prevedere le direttive che regoleranno spostamenti, viaggi ed assembramenti nel prossimo futuro. Speriamo quindi nello streaming: almeno quello non può togliercelo nessuno.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Preferisco la sostanza all'apparenza. micheleanesi@djmagitalia.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.