• SABATO 28 MAGGIO 2022
News

Above & Beyond: la colonna sonora di The Last Glaciers è loro

Il trio anglo-finlandese aggiunge una nuova perla ad una già formidabile carriera, firmando la musica di un documentario di alto livello

Debutto in grande stile in ambito colonne sonore per Above & Beyond: firmano infatti le musiche del documentario ‘The Last Glaciers’,  presentato in anteprima negli Stati Uniti in modalità IMAX, per poi approdare nel corso delle prossime settimane nei circuiti distributivi di tutto il mondo. ‘The Last Glaciers’ ha richiesto quattro anni di riprese dalle Alpi alle Ande, in Antartide e sull’Himalaya, al fine di documentare i cambiamenti climatici in atto, l’impatto dell’uomo sulla natura e fornire buoni consigli e indicazioni utili ad evitare ulteriori catastrofi ambientali.

 

“Con questa colonna sonora abbiamo voluto rendere in musica la bellezza del pianeta terra che ‘The Last Glaciers’ ha saputo catturare così elegantemente – hanno commentato Above & Beyond – Da un punto di vista strettamente sonoro, abbiamo creato un ibrido tra le nostre radici elettroniche e quanto possano offrire le esecuzioni di un’orchestra. Sempre cercando di affiancare ed accompagnare le immagini e il significato del documentario e dando a nostra volta un messaggio incoraggiante affinché ognuno di noi faccia quello che può per rendere questo mondo un mondo migliore”.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.