Sabato 24 Ottobre 2020
News

Above & Beyond festeggiano sul Tamigi l’episodio 400 di ABGT

Above & Beyond celebreranno l'episodio 400 del loro acclamato radio show ABGT con un extended set in diretta streaming dal tratto londinese del Tamigi

Above & Beyond hanno annunciato che torneranno a Londra per festeggiare l’episodio numero 400 del loro storico radio show ‘Above & Beyond Group Therapy’. Per l’occasione il trio trasmetterà in streaming uno speciale extended dj set registrato sulle suggestive acque del Tamigi che, oltre a fornire uno spaccato del prossimo futuro del loro sound, sarà l’occasione per ripercorrere i primi 20 anni di Anjunabeats, la loro storica etichetta tramite la quale hanno pubblicato i masterpiece più rilevanti della loro carriera.

“È davvero strano avvicinarsi ad ABGT 400 senza la consueta confusione che caratterizza quei momenti” affermano Above & Beyond. “L’evento ci permetterà di incontrarci tutti e tre per la prima volta da marzo – il lasso di tempo più lungo in cui siamo stati separati da 20 anni a questa parte. Jono ha infatti lavorato alla colonna sonora di un film, Paavo si è rifugiato nel suo studio in Finlandia e Tony ha scoperto le gioie dei suoi livestream in formato extended”. 

 


La performance di Above & Beyond è fissata per sabato 26 settembre e sarà trasmessa esclusivamente sul canale Twitch di Anjunabeats, twitch.tv/anjuna. Nonostante la nostalgia per la mancata possibilità di presenziare fisicamente ad un momento così magico, lo streaming sarà solo un antipasto degli eventi che  – ci auspichiamo – potremo tornare a vivere in presenza nel 2021. Tanti auguri Anjunabeats!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Preferisco la sostanza all'apparenza. micheleanesi@djmagitalia.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.