Lunedì 19 Agosto 2019
News

L’ADE dà i numeri

Ecco finalmente tutti i numeri dell’ADE 2014, conclusosi una manciata di giorni fa. Il bilancio della settimana olandese della musica quest’anno fa davvero impressione.
I visitatori totali dell’intera kermesse sono stati 350mila. Alla conference hanno partecipato 5200 professionisti del settore. I visitatori di ADE Playground sono stati 15mila. Durante questa cinque giorni si sono tenuti ben 400 eventi in oltre 125 location.

E ancora: gli artisti che hanno partecipato all’ADE, sia attivamente (dj set, live e altro) che passivamente (promozione varia) sono stati 2224. I rappresentanti della stampa, tra tv, radio, nuovi media e giornali sono stati 475. I relatori 342, in rappresentanza di 85 paesi. Tutto il resto lo trovate sul sito ufficiale www.amsterdam-dance-event.nl.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.