Lunedì 14 Ottobre 2019
News, Verso la Top100

ADE 2014: penultima notte col botto

Sempre meno addetti ai lavori, meno dj, meno produttori e discografici al Felix Meritis e al Dylan Hotel in quel di Keizersgracht. Amsterdam si sta svuotando di operatori del settore dance ed elettronica. I giorni caldi sono stati quelli di giovedì e venerdì e chi è rimasto nella città olandese lo ha fatto per un semplice ma fondamentale motivo: assistere all’Amsterdam Music Festival per l’incoronazione della DJ Mag Top 100.

I saloni del Felix Meritis e le stanze del Dylan Hotel malgrado tutto proseguono ad ospitare meeting, panel, interviste e incontri. Ultimo, in ordine di tempo nella sala principale del Felix, quello con i Noisia, incontrati recentemente sulle pagine di DJ Mag Italia nella rubrica “Tech – In The Studio with…”. Nel contempo ci sono ancora discografici che ascoltano demo e scambiano chiavette Usb, ingannando il tempo tra una birra e l’altra come vediamo dai due video sotto riportati.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.