Mercoledì 17 Ottobre 2018
News, Verso la Top100

ADE 2014, Spinnin’ Records, promo e acquisizioni

Spinnin’ Records è una delle etichette discografiche che davvero fanno il bello e il cattivo tempo non solo in Olanda e non solo durante l’ADE ma anche a livello internazionale e per tutto l’arco dell’anno. Candidati a entrare nella Top 100 sono molti, appartenenti al roster della label indipendente fondata quindici anni fa da Eelko van Kooten e Roger de Graaf. Inutile fare nomi, faremmo un torto a qualcuno.

Interessante è invece quello che ruota attorno alla società da un po’ di tempo, ovvero l’interesse da parte delle multinazionali di un possibile acquisto. Dopo le voci che vedevano Warner Music in primo piano, ecco che durante l’ADE è circolato il nome di Universal Music. A ore proprio i vertici della major discuteranno le strategie per il settore dance ed elettronica. Nel contempo, la promozione di Spinnin’ prosegue sia sui social che, come vediamo nel filmato sotto, per le strade di Amsterdam.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.