Mercoledì 13 Novembre 2019
Interviste

ADE 2015, intervista a Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike, chi li ferma più? Nemmeno il tempo di fare un set dall’altra parte del mondo, nemmeno il tempo di solennizzare la notizia che li ha visti giorni fa freschi vincitori, come “Best Belgian Act”, durante gli ultimi MTV Ema, che è già il momento di pensare ai progetti invernali. Abbiamo incontrato Dimitri Thivaios e Michael Thivaios mentre si avvicendavano con W&W a bordo della Armada Boat, davanti alla sede dell’ADE di Amsterdam.

Siete reduci da una vittoria davvero inattesa: “Best Belgian Act” agli MTV EMA.

Siamo sorpresi anche noi. Forse è stato merito del nostro impegno degli ultimi anni. Siamo sempre pronti a festeggiare, noi.

Cosa pensate dell’ADE di quest’anno?

Straordinario. Ne pensiamo solo bene. Abbiamo incontrato un sacco di amici. L’appuntamento è immancabile non solo per chi vuole farsi vedere ma anche per chi cerca di consolidare la propria immagine. Dieci, cento, mille di questi ADE.

Avete una fan base molto forte, ormai. Quali paesi vi danno maggiore soddisfazione?

Tutti, dal primo all’ultimo. L’elenco è infinito. Ma possiamo dire, visto che stiamo parlando con DJ Mag Italia, che la vostra nazione è una delle più calorose. Il lavoro tra marchi come Armada, Smash The House e Just Entertainment dà sempre i suoi frutti migliori. Quindi, grazie Italia per quello che hai fatto finora.

Proseguirete sul versante big room EDM da festival o percorrerete nuove strade sonore?

Dipende dal contesto. Nei live vogliamo far ballare la gente, vogliame vedere la gente saltare, con le mani al cielo. Ma in altri ambiti, come quelli radiofonici, allora il nostro suono cambia: restiamo melodici ma molto più morbidi. Ve ne accorgerete grazie al nostro nuovo album.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.