• SABATO 02 NOVEMBRE 2024
Festival

ADE 2024: ecco i primi 300 nomi in cartellone

L’Amsterdam Dance Event rivela un decimo del suo programma by night: festival, serate, deejay guest e tanto altro

Oltre 300 artisti e più di 100 eventi sono stati appena annunciati per la prossima edizione dell’Amsterdam Dance Event, in programma da mercoledì 16 a domenica 20 ottobre 2024: si tratta del primo di una serie di annunci e che si riferisce al 10% (!) di quello che sarà il programma di quest’anno, che pertanto si preannuncia più potente che mai. La settimana dell’ADE è quella che di fatto dà il via alla stagione invernale dei festival e dei club, pochi giorni dopo i closing party di Ibiza, quasi una sorta di staffetta tra la isla, la città olandese, i clubber e gli addetti ai lavori.

 

Tra i primi eventi rivelati, spiccano Awakenings, DGTL, Tomorrowland presents Our Story, Amsterdam Music Festival, HE.SHE.THEY., Dave Clarke presents e Loveland; Four Tet, Honey Dijon, Indira Paganotto, Jeff Mills, Martin Garrix, Miss Monique, Peggy Gou, Rebekah e The Martinez Brothers alcuni degli artisti che suoneranno durante l’ADE di quest’anno. Alcuni di questi artisti saranno protagonisti non soltanto con i loro set ma anche saranno in cartellone anche per panel e workshop.

Tutte le ulteriori informazioni sull’ADE sul suo sito ufficiale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.