• GIOVEDì 23 MARZO 2023
Audio

Afrojack alla ricerca di qualcosa di nuovo

 

Nell’agosto del 2015 Afrojack annunciò di aver iniziato a produrre sotto un nuovo alias chiamato NLW. Spiegò questa mossa con la volontà di produrre qualcosa che fosse “simile a ciò che fa Diplo con Major Lazer e Jack Ü”. A distanza di due anni, con la necessità sempre maggiore di esplorare nuovi generi e nuove sonorità, questo side project sembra fare molto comodo al gigante olandese.

E’ di poche ore fa, infatti, la notizia di un nuovo remix targato NLW creato appositamente per l’Electric Daisy Carnival in arrivo questo week end a Las Vegas. L’original in questione è “Life Good”, prodotta dallo stesso Afrojack in collaborazione con Cesqeaux, giovane talento di casa Barong, e OT Genasis e pubblicata a inizio anno.

Il remix trasporta la traccia in territori a cavallo tra g-house e future house con un vocal originale ancora efficace, una bass line graffiante e cicciona e un tiro alla Joyryde davvero potente. Un altro segno di quanto queste sonorità siano percepite come “il suono del momento” nella seconda parte del 2017.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Preferisco la sostanza all'apparenza. micheleanesi@djmagitalia.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.