Martedì 22 Ottobre 2019
Festival

Hardwell e Afrojack vi aspettano a Live ‘N’ Love

Una line up ricca di grandi nomi. Il 29 e 30 giugno Vasto diventa la capitale della dance

Venerdì 29 e sabato 30 giugno, a Vasto, si svolgerà la prima edizione di Live ‘N’ Love, il grande festival della musica e dell’amore, che porterà in Abruzzo due pesi massimi della dance mondiale. La cornice è quella dell’Aqualand di Vasto, dove sarà allestista la suggestiva Hit Mania Arena, una location magica, affacciata sulle coste dell’Adriatico. Si comincia venerdi 29 giugno alle ore 19. L’ospite più atteso per la prima serata è Nick Van de Wall aka Afrojack. Il dj e produttore olandese non ha bisogno di presentazioni, è sulla scena da molti anni, nelle sue produzioni e nei suoi set mescola suoni e influenze diverse, mai pago dei risultati raggiunti ama sperimentare e ogni suo set è energia e adrenalina pura. Vi consigliamo tre titoli (pescando nelle sue produzioni più recenti) per prepararvi a Live ‘N’ Love: ‘Dirty Sexy Money’, con David Guetta, Charli XCX e French Montana, ‘Helium’ con la voce di Sia e – di nuovo lui – David Guetta e, per finire, la micidiale ‘Hands Up’, nata da una
collaborazione con Hardwell.

Se il pezzo che vi ha convinto di più è quest’ultimo, la seconda serata del festival di Vasto vi renderà felici, perché la superstar in consolle sarà proprio Hardwell, all’anagrafe Robbert Van de Corput. Per ben due anni al primo posto della DJ Mag TOP 100 DJs, Robbert è passato da enfant prodige della dance a genio assoluto in campo di produzione e djing. L’olandese ha uno splendido rapporto con l’Italia e con il suo pubblico, ha iniziato a suonare qui da giovanissimo, e la sua fan base tricolore sa seguirlo ovunque.

Afrojack e Hardwell non saranno soli, prima di loro si alterneranno in consolle alcuni fra i nomi più interessanti della scena dance internazionale e nazionale fra cui Mike Williams, Tujamo, Provenzano, Dannic, Martin Jensen, Ravitez, Daddy’s Groove, Killthebuzz, Miclini, Bsharry, Evo-K, Robert Blues, Mauro Fire, Promiseland e tanti altri. Se volete passare due splendide notti d’estate segnate in rosso sul calendario venerdì 29 e sabato 30 giugno, scrivete a fianco Live ‘N’ Love Vasto… e non mancate!

Tutte le info su livenlove.it

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.